INCOMING VIRTUALE / VIRTUAL INCOMING

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INCOMING DI OPERATORI STRANIERI DISTRETTO ITTICO DI ROVIGO E CHIOGGIA-Novembre 2020

INCOMING OF FOREIGN TRADERS FISH DISTRICT OF ROVIGO AND CHIOGGIA- November 2020

 Il Distretto Ittico di Rovigo e Chioggia organizza per il mese di novembre 2020 una serie di incontri B2B virtuali – con collegamenti web – con aziende del settore ittico Italiane  per avviare nuovi rapporti di business con nuovi Paesi Europei. Visualizza i profili delle aziende italiane che partecipano e richiedi un appuntamento. Ti invieremo la conferma, la tua agenda degli incontri e i link di collegamento nelle date e orari stabiliti. Per ogni necessità contattaci r.barollo@puntoconfindustria.it l.stoppa@puntoconfindustria.it

The Fishing District of Rovigo and Chioggia, organizes for the month of November 2020 a series of virtual B2B meetings – with web links – with companies in the Italian fishing sector to start new business relationships with new European countries. View the profiles of the Italian companies participating and request an appointment. We will send you the confirmation, your meeting agenda and connecting links on the dates and times set. For any need, contact us r.barollo@puntoconfindustria.it   l.stoppa@puntoconfindustria.it

 

View the profiles of Italian companies:

 

 

Click here if you are interested in a virtual meeting with some of the companies above.

 

Incoming di Operatori stranieri – colloqui B2B con aziende della Croazia – Chioggia, Venerdì 27 marzo 2020

L’EVENTO E’ RINVIATO A DATA DA DESTINARSI a seguito delle disposizioni Nazionali, Regionali e Locali per fronteggiare l’emergenza da contagio da Coronavirus.

Il Consorzio Distretto Ittico organizza a Chioggia (Ve) il 27 marzo 2020 un evento di incoming di operatori croati che incontreranno, in appositi incontri bilaterali, le aziende del settore ittico di Rovigo e Chioggia. Le aziende italiane che daranno adesione, potranno realizzare colloqui di affari personalizzati finalizzati ad  aprire nuovi canali commerciali e avviare nuovi rapporti di business con tale Paese.

Il progetto si rivolge a tutta la filiera ittica: trasformazione, conserviera, commercio, pesca, acquacoltura e molluschicoltura ma anche packaging e produzione di macchinari per il settore.

Le  Aziende che desiderano partecipare all’evento,  sono invitate a inviare entro il 28 febbraio  2020 la manifestazione di interesse debitamente completata in ogni sua parte (possibilmente in lingua inglese) all’indirizzo email r.barollo@puntoconfindustria.it

Scarica la manifestazione di interesse
Scarica la comunicazione integrazione e le modalità di adesione

Recupera, Ricicla, Riusa: l’economia circolare per il settore ittico. Studi, proposte e idee per la sostenibilità del settore Palazzo Grassi, Chioggia, 29 novembre 2019

L’incontro è organizzato nell’ambito del progetto Interreg INVESTINFISH con l’obiettivo di  capire quali siano le potenzialità e le opportunità tecnologiche e di mercato per le aziende del settore ittico, in un’ottica di economia circolare, che rappresenta per il settore una sfida per la sua sostenibilità nel futuro.
Scarica il programma.

Il Distretto Ittico presenta l’iniziativa di Incoming su 7GOLD

Il Distretto Ittico di Rovigo e Chiggia in onda su 7GOLD  Telepadova in occasione dell’evento di Incoming di Operatori stranieri del 23 marzo 2018.

https://www.7goldtelepadova.tv/2018/03/29/nuove-frontiere-ittiche/

 

Incoming di operatori stranieri 12 Aprile 2019

Nei giorni 11, 12 e 13 Aprile 2019 si terrà a Chioggia (VE) un Incoming per potenziali clienti operanti nel settore ittico provenienti dall’Austria, Bulgaria, Repubblica Ceca, Svizzera, Belgio e Olanda con i quali, le aziende italiane aderenti, potranno colloquiare di affari per aprire nuovi canali commerciali e di business con tali Paesi. Il progetto si rivolge a tutta la filiera ittica: trasformazione, conserviera, commercio, pesca, acquacoltura e molluschicoltura ma anche packaging e produzione di macchinari per il settore. Le Aziende che desiderano partecipare all’evento, sono invitate a inviare entro il giorno 28 Febbraio 2019 la manifestazione di interesse completata in ogni sua parte (preferibilmente in lingua inglese) all’indirizzo e-mail: r.barollo@confindustriaveneziarovigo.it . La partecipazione implica il pagamento di una quota di € 250,00+ iva /Azienda che verrà regolarmente fatturata. Gli Uffici ICE dei Paesi target selezioneranno, in base alle vostre indicazioni, i potenziali Buyers-Sellers da invitare. Sarà quindi nostra cura fornirvi gli aggiornamenti necessari inoltrandovi i profili dei Buyers-Sellers stranieri individuati in base alle vostre richieste e definire l’agenda dei colloqui che si svolgeranno nell’intera giornata di venerdì 12 Aprile 2019 a Chioggia. Seguiranno maggiori dettagli organizzativi e il programma dettagliato.

Clicca qui per scaricare il modulo di adesione